IX Indiana Tuscany Meeting 2011
Ieri pomeriggio si è concluso, con gran rammarico, il IX Ducati Indiana Meeting – questa volta organizzato dai “Maledetti toscani” – iniziato venerdì pomeriggio con ritrovo alla mitica birreria del Tasso, piccola frazione del comune di Terranuova Bracciolini. Il paesino conta circa 20 costruzioni fra le quali la chiesa di San Lorenzo e un ristorante per un totale di circa 50 abitanti. Tra questi vi rientra Angelo (e famiglia) che insieme a Francesco (toscano d’adozione) si sono dati da fare per rendere più gradevole possibile questo raduno, in su e giù per le colline della Val d’Orcia, della Val d’Ambra e il Chianti.
Favolosa l’entrata trionfale in Montepulciano (ringraziamo i Vigili Urbani per averci permesso questa bellissima opportunità) e la successiva sosta in piazza Grande.
Goduriosi, per gli amanti della piega, i tornanti di Monticchiello (Pienza, Siena).
Suggestiva la visita a Monteriggioni (Siena), piccolo borgo fortificato.
Ben 34 moto hanno partecipato a questo raduno, di cui 21 Indiana: un gran bel gruppo!
I centauri, pervenuti un po’ da tutta Italia, Francia e Germania, sembra abbiano gradito anche la cucina e il vino toscano.
E tutto ciò alla faccia di chi aveva previsto pioggia!
Qui di seguito alcune foto dell’evento.
Alla prossima!
30 maggio 2011
*
IX Indiana Tuscany Meeting 2011 © Paula Becattini
*
Pingback: IX Indiana Tuscany Meeting 2011 « Sensi, forme e colori: dalle … : Made in India
Ciao Paula!
grazie per questa anticipazione sul raduno: foto stupende (gli ‘indiani’ sembrano fin belli! :-)) )
un’abbraccio
Sergio
30 Maggio 2011 alle 5:42 PM
Ma gli Indiani SONO belli 🙂
Grazie a te per la visita!
Ci rivediamo al prossimo raduno!!!
Pau
30 Maggio 2011 alle 6:01 PM
Ciao,
Innanzi tutto complimenti per le foto stupende.
Mi sarebbe piaciuto partecipare al meeting, ma la mia Indy ancora non è pronta; al prossimo spero di vederla in qualche foto.
Gianluca
30 Maggio 2011 alle 9:34 PM
Ciao Gianuca.
Grazie del complimento! 🙂
Spero davvero di poter fotografare anche la tua Indy al prossimo raduno!!!
Sarà per me un piacere. Saluti,
Pau
30 Maggio 2011 alle 9:55 PM
L’avevamo capito che un Raduno “speciale” come questo potesse solo essere organizzato da gente come voi,speciale in ogni sua manifestazione….le foto sono stupende,complimenti….con stima ed affetto ,au révoir en Provence
30 Maggio 2011 alle 10:11 PM
Alfonso!!!
Sicuramente non sono l’unica ad aver scattato foto stupende 🙂
E meno male… perché non sono riuscita ad immortalare tutti quanti.
Al prossimo raduno, che sarà altrettanto bello!
Tutti insieme, Indiani e amici, facciamo sempre un bel gruppo.
Lamps & go!
30 Maggio 2011 alle 10:22 PM
Ciao Paula,grazie per l’organizzazione e per le foto,ci si vede alla prossima….
Domenico
30 Maggio 2011 alle 10:14 PM
Ciao Domenico.
Personalmente ho fatto quel che potevo.
Il vero cuore dell’organizzazione sono stati Angelo, Paola e Francesco!
Ma sicuramente tutti quanti abbiamo contribuito alla riuscita di questo evento.
Alla prossima!
Pau
30 Maggio 2011 alle 10:24 PM
GRAZIE……. solo questo….. Grazie per 2 giorni stupendi Grazie Grazie …il mio primo e di sicuro non l’ultimo
GRAZIE
Massimo
Treviso
30 Maggio 2011 alle 11:01 PM
E di cosa? 🙂
Ci rivediamo al prossimo!
Pau
31 Maggio 2011 alle 7:25 am
Peccato che non ho potuto partecipare…!!!
Tra l’altro la Toscana e’ una terra che mi piace moltissimo..!!!
E trovo i Toscani/e persone molto “socievoli”…e simpatici…!!!!
Belle foto…!!! Ho visto volti nuovi…e volti a me’ familiari…ho visto indiana “inedite” tipo quella verde e quella bianca…!!!!
Complimenti..ho visto bei colori e bellissimi paesaggi e colori…!!!
Mi hanno riportato in mente…vacanze fatte anni fa a Bibbona e all’Isola D’elba…!!!
Ciao…Tony
31 Maggio 2011 alle 4:20 PM
Ciao Tony…!
Ci saranno altre occasioni 🙂
E sarai sempre il bevenuto quando vorrai fare un salto qui in Toscana con la tua Indy! 😉
Un saluto,
Pau
31 Maggio 2011 alle 4:51 PM
ciao paula , flavio da treviso fratello di macy non indiano ma tuono , mi unisco ai complimenti fin qui elargiti da tutti per il meraviglioso raduno che credo sara’ difficile da dimenticare , ho avuto il grande piacere di conoscere persone meravigliose che condividono un grande amore per la moto , il buon cibo , le belle bevute e tanti amici meravigliosi anch’io vi dico sinceramente grazie grazie grazie , al prossimo ciao
3 giugno 2011 alle 9:12 PM
Ciao Flavio.
Grazie a te, invece!
Senza di voi il raduno non sarebbe stato altrettanto bello… 😉
Ci vediamo alla prossimo!
Pau
4 giugno 2011 alle 8:54 PM
Si è trasformato per tre giorni in “Riserva Indiana”il territorio Toscano dove si è svolta la 9^ edizione del meeting dedicato all’omonimo e prestigioso modello della Ducati.
Sono stato onorato nel potervi partecipare anche se non possiedo un’Indiana e posso davvero dire di aver vissuto una tre giorni indimenticabile, certo i paesaggi collinari rigogliosi di colori e di profumi hanno incorniciato il tutto in modo straordinario ma quello che più mi ha colpito è stato lo spirito degli “Indiani”.
Ti accorgi subito di essere in mezzo a qualcosa che oggi giorno capita raramente, respiri quell’aria di fratellanza a cui non sei più abituato; sei in mezzo ad un gruppo di Motociclisti veri, di quelli che usano la moto per vivere la strada, la loro amicizia, e non per sfoggiare possibilità economiche o mezzi ipergalattici.
Ho ancora vivi nella mente mille momenti di questo evento, per il resto voglio solo ringraziare tutti gli Indiani per avermi fatto partecipe del loro gruppo e di questa fantastica esperienza.
Ciao Paula, spero presto in una nuova escursione, magari sui monti Sibillini.
5 giugno 2011 alle 1:08 am
Ciao Massimiliano.
Grazie a te, invece, di aver partecipato!
Sì, abbiamo vissuto emozioni molto belle e soprattutto un clima di fratellanza “genuino”… 🙂
Sicuramente avremo modo di riviverle presto!
Grazie del passaggio e della sosta!!!
Alla prossima!
Pau
5 giugno 2011 alle 5:00 PM
ma più belli di quelli in foto non ce li avevi ?
ci hai messo un indiano d…[bip]…e
un pilo roscio
un indiano barbuto
e un ………… a voi la scelta
7 giugno 2011 alle 1:38 PM
E che te devo di’?!?
La prossima volta invitiamo anche Brad Pitt…
🙂
7 giugno 2011 alle 2:18 PM
ciao Paula
ti devo ringraziare e fare i migliori complimenti per le belle giornate passate in vostra compagnia.
ho delle foto da fare vedere agli amici, come posso fare? non sono così bravo come te con il computer ma con la macchina fotografica me la cavo anch’io, sono un appassionato fotografo da molti anni.
un saluto particolare a Francesco e un arrivederci alla prossima
cinzia-elio
9 giugno 2011 alle 10:55 PM
Carissimo Elio, che piacere leggerti qua…
Non sapevo tu fossi un appassionato fotografo! 🙂
Buono a sapersi, così al prossimo raduno facciamo due chiacchiere a riguardo 😉
Per quanto riguarda le foto da pubblicare ti faccio sapere.
A presto,
Pau
10 giugno 2011 alle 8:43 am